Chi sono

CarolinaCiao sono Carolina, una cinquantenne appassionata di fai da te, amo i filati naturali, i gioielli semplici e raffinati , dopo anni passati in un ufficio ho deciso di dedicarmi al 100 % alle mie passioni.

Come molte ho iniziato da hobbista sono partita dal cucito, realizzando borse e borsoni in cotone e tessuti grezzi, poi ho conosciuto il mondo dei gioielli, in particolare l’Argento e le pietre dure, questo percorso è durato anni e mi ha appassionato moltissimo.
Il ” salto” però l’ho fatto con l’uncinetto, è stato amore a prima vista , capire che con uno strumento piccolo come l’uncinetto e mille fili colorati potevo realizzare una moltitudine di progetti mi ha galvanizzato. Da lì parte la “mia ditta” ho iniziato a commercializzare filati ed accessori, riuscendo nel tempo anche a realizzarne di miei, ora ho deciso nuovamente di cambiare pagina, chi mi conosce lo sa, ho sempre bisogno di nuovi stimoli.

Ecco quindi che ritorno al mio primo amore i bijoux, realizzo e seleziono per voi una piccola collezione di gioielli in Argento 925, Pietre Dure Naturali e filati. I miei bijoux sono piccoli, delicati, raffinati, perché penso che ogni donna ha voglia ogni tanto di qualche piccola gratificazione, e allora perché non regalarsi un oggettino che ci faccia stare bene?

Benvenute nel mio mondo dove tutto è realizzato con passione e amore, la strada è ancora lunga e probabilmente nuove idee si aggiungeranno lungo il cammino.

Buon lavoro e buona creatività.

Login cliente

Password dimenticata Registrazione

Categorie prodotto